Neuronet, nasce la prima comunità italiana degli utenti professionali del neuromarketing

Neuronet, nasce la prima comunità italiana degli utenti professionali del neuromarketing

Neuronet è la prima comunità di utenti professionali del neuromarketing in Italia promossa da Ainem con l’obiettivo di favorire lo scambio di esperienze, conoscenze e informazioni riguardanti l’applicazione delle neuroscienze al mondo del marketing e del business.

Chi sono sono gli iscritti a Neuronet? Manager, imprenditori, studiosi, ricercatori, consulenti, giornalisti, che hanno manifestato interesse partecipando a seminari e convegni, che hanno letto libri pubblicati sul tema, che hanno pubblicato articoli e saggi sull’argomento, oppure hanno fornito il loro contributo di idee sui social e sui blog dedicati alla materia, che hanno svolto attività di ricerca di neuromarketing.

Come si può diventare membri di Neuronet? Si può essere invitati oppure si può chiedere di diventarne membri ad Ainem fornendo le informazioni che serviranno per la valutazione delle candidature.

Quali sono i vantaggi di aderire a Neuronet? Eccone alcuni che aumenteranno con il tempo: ricevere in modo personale ed esclusivo la newsletter dell’Associazione con gli aggiornamenti sulle più recenti scoperte e applicazioni delle neuroscienze al marketing e al business, uno sconto sui corsi di formazione promossi da Ainem Academy, la partecipazione scontata ad eventi esclusivi creati da Ainem come convegni, cene emozionali, incontri con i guru del neuromarketing, e soprattutto la possibilità di condividere con altri membri della comunità informazioni, iniziative, idee e tanto altro ancora.

Neuronet partecipa attivamente alla diffusione del neuromarketing in Italia accelerando la circolazione delle idee e delle informazioni sull’attività di Ainem. 


Ainem su:

Per informazioni:   

CONTATTACI
Top