Intervista del Prof. Francesco Gallucci a Pubblicità Italia per il corso Neurobranding
Intervista del Prof. Francesco Gallucci a Pubblicità Italia per il corso Neurobranding

FRANCESCO GALLUCCI: “AINEM AGGREGATORE IN UN SETTORE CHE SI STA STRUTTURANDO” 31 MAGGIO 2017

Continua a leggere...
NeuroPricing di Ainem per il settore Farmaceutico al Contagious Thinking di Medipragma
NeuroPricing di Ainem per il settore Farmaceutico al Contagious Thinking di Medipragma

Contagious Thinking è il workshop organizzato da Medipragma per le aziende farmaceutiche che desiderano conoscere le nuove prospettive del marketing e delle ricerche di mercato nel loro settore. Quest...

Continua a leggere...
Corso Neurobranding - Milano, 6 giugno 2017
Corso Neurobranding - Milano, 6 giugno 2017

La maggior parte delle decisioni di acquisto dei consumatori dipendono da stimoli che generano reazioni nel nostro cervello, ma anche da esperienze e emozioni.

Continua a leggere...
Ainem intervistata da YOUMARK!
Ainem intervistata da YOUMARK!

Intervista con YouMark! per il lancio di Ainem

Continua a leggere...
Nasce AINEM
Nasce AINEM

Nasce AINEM, Associazione Italiana di Neuromarketing, punto di riferimento per promuovere la cultura e la pratica del Neuromarketing in Italia. Aida Partners Ogilvy PR, sempre attenta all’innovazione...

Continua a leggere...
International Business Neuromarketing Summer School
International Business Neuromarketing Summer School

BUSINESS NEUROMARKETING SUMMER SCHOOL, UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE.

Continua a leggere...
Neuronet, nasce la prima comunità italiana degli utenti professionali del neuromarketing
Neuronet, nasce la prima comunità italiana degli utenti professionali del neuromarketing

Neuronet è la prima comunità di utenti professionali del neuromarketing in Italia promossa da Ainem con l’obiettivo di favorire lo scambio di esperienze, conoscenze e informazioni riguardanti l’applic...

Continua a leggere...

Ainem su:

Per informazioni:   

CONTATTACI
Top